01 GENNAIO 2019 NASCE VIVERE IN ABRUZZO

Vivereinbruzzo.it è un portale web esclusivamente riservato alla regione Abruzzo che ha lo scopo di pubblicizzare, divulgare e promuovere la nostra regione a livello nazionale ed europeo tramite il coinvolgimento delle strutture ricettive del territorio.
Vivere in Abruzzo nasce con l’intenzione di favorire e potenziare l’offerta commerciale turistica regionale e allargare il ventaglio di possibilità per gli operatori del settore.
Vivereinabruzzo.it è un sito completamente abruzzese, ideato e realizzato da ATS Informatica di Antonio Veneroso, tecnico informatico da 35 anni con una rinomata esperienza e qualità nel campo Informatico e nella realizzazione dei siti web che cura, gestisce e ammoderna il portale garantendo qualità ed efficienza. Il progetto intende divulgare questo concetto:
“Soggiornare, mangiare, conoscere e divertirsi… in Abruzzo!”
La nostra prioriatà e Far conoscere la nostra splendida regione a turisti che hanno voglia di conoscere e tornare in Abruzzo per vivere e godere i paesaggi, le tradizioni enogastronomiche e culturali che riserva il nostro territorio.
Il nostro progetto consiste nel creare un network turistico di strutture ricettive di qualsiasi natura esse siano, promuoverle e pubblicizzarle a livello nazionale in modo tale da offrire all’utente finale una scelta selezionata e qualitativa.
Vivere in Abruzzo accoglie sul proprio portale in questo modo una vasta scelta tra i migliori hotel in Abruzzo, ma anche residence, B&B, case vacanza, agriturismi, appartamenti, residence e ristoranti per organizzare la vacanza in Abruzzo al mare, in collina o in montagna. Nonché una programmazione di Escursioni per vivere in Abruzzo in ogni sua forma!!
LA NOSTRA GUIDA TURISTICA PER ECCELLENZA

© 2008-2019 ATS Informatica All rights reserved - P.iva 01684820671 © ATS Informatica's Creation
VIVERE IN ABRUZZO
Via G. Galilei 301